Metro Italia Cash sceglie la community di Userfarm e promuove con quattro video i cesti di Natale

Metro Italia Cash and Carry ha deciso di affidarsi alla community di filmmaker Userfarm per la realizzazione di video che avessero come protagonista i suoi cesti di Natale.

I filmmaker sono stati invitati a partecipare al contest con l’obiettivo di dare sfogo alla propria creatività con video brillanti ed emozionali, all’insegna del claim “Per il Natale c’è Metro. È naturale.”, e raccontare i cesti di Natale disponibili in punto vendita e sul sito www.cestidinataleonline.com.

“Quest’anno abbiamo deciso di andare verso una comunicazione innovativa e capace di raggiungere i nostri clienti attraverso canali nuovi, che si affiancano al sito dedicato e al tradizionale catalogo Cesti e Idee regalo. La creazione di una campagna di comunicazione online insieme a Userfarm per raccontare i nostri cesti di Natale va esattamente in questa direzione e si inserisce in un approccio che vuole ancora di più rompere gli schemi e parlare lo stesso linguaggio dei nostri clienti sempre più digital” commenta Manuela Mallia, Head of Marketing, Branding and Innovation Metro Italia.

Metro si è occupata di tutta la parte logistica recapitando i cesti di Natale ai filmmaker, per un totale di 28 video uploadati. Metro ha poi selezionato quattro video che sono entrati a far parte della strategia digitale.

Metro Italia Cash sceglie la community di Userfarm e promuove con quattro video i cesti di Natale ultima modifica: 2017-12-15T12:47:57+01:00 da Redazione

Related posts