Meno arie e più sorrisi per la campagna di Amazon Luxury Stores

Image courtesy of Luxury Stores at Amazon

“Luxury, with a smile” è il claim della campagna della stagione autunno-inverno dei Luxury Stores di Amazon, l’offerta di alta gamma della piattaforma di ecommerce recentemente arrivata anche in Europa e in Italia.

La comunicazione sviluppata da Fred & Farid Los Angeles vuole presentare i Luxury Stores come un modo accessibile, divertente e comodo per scoprire la moda, luogo di auto-espressione e innovazione senza quell’approccio elitario ed esclusivo che spesso finisce per allontanare le persone.

Il sorriso, per quanto talvolta appena accennato, viene trasmesso da 42 foto e 14 film prodotti dai registi e fotografi Cass Bird e Andrew B Myers.

I protagonisti sono una serie di creativi, imprenditori, thought leader e tastemaker tra cui Tommy Dorfman, Wisdom Kaye, Devyn Garcia, Irina Shayk, Jamie Xie e Karen Elson, che negli scatti e nei film mostrano il loro io più autentico, raccontato attraverso giocose interazioni tra di loro e dai lussuosi outfit.

Image courtesy of Luxury Stores at Amazon
Image courtesy of Luxury Stores at Amazon

CREDITS:

Title of campaign: “Luxury, with a smile.”

CLIENT:

Brand: Luxury Stores at Amazon

Head Of Luxury, Marketing: Carlie Lawrence

Sr. Product Marketing Manager: Michael Zickert

Visual Director: Samantha Adler

Sr. Content Editor: Brooke Bobb

Creative Producer: Erin O’reilly

Fashion Editor: Maddie Swanson

Visual Designer: Brent Gentile

Social Media Marketing Manager: Nicole Clancy

AGENCY:

Agency: FRED & FARID Los Angeles

Chief Creative Officers: Fred & Farid

Creative Director: Chelsea Steiger

Account Director: Sarah Silberstein, Peter Jacobs

Strategy Director: Eileen Zhao

Art Directors: Kiyomi Morrison, Bridget Callahan

Copywriter: Ciana Alessi

Executive Producer: Amanda Van Caneghem

Producer: Veronica Reo

ON-FIGURE PRODUCTION:

Photographer: Cass Bird

Artist Representative: Art & Commerce

Photographer’s Agent: Annemiek Ter Linden

Photographer’s Producer: Yael Peres

Production Co: North Six

DP: Tyler Kohlhoff

Steadicam: Yoshi Tang

DIT: John Fitzgerald

Movement Director: Emma Chadwick

Set Designer: Piers Hanmer

Stylist: Stella Greenspan

Stylist Assistants: Lily Zhang, Casey Huang

Hair Stylist: James Pecis

Makeup Artist: Romy Soleimani

Manicurist: Lolly Koon

Post Production: Modern Post

Editor: William Town

Producer: Morgan Escobar

Colorist: Justin Schroepfer

Audio Mix: Sam Casas, Lime Studios

Music: Track search by Actual Magic, licensed “Dum Dum De Dip” Written by Judi Placido. Performed by Judi & the Affections.

Retouching: Velem

OFF-FIGURE PRODUCTION:

Photographer: Andrew B Myers

Production: Apostrophe Reps

Artist Representative, CEO: Kelly Montez

Producer: Lindsay Talley

Production Assistant: Yasmin Alishav

DIT: Victor Tate

Set Designer: Andy Harman

Art Assistants: Dusty Rose, Kayleigh Snowden, Tin Nguyen, Laila Lott, Paul Levine

Soft Goods Stylist: Rebecca Donnelly

Retouching: Dave Herr

Meno arie e più sorrisi per la campagna di Amazon Luxury Stores ultima modifica: 2022-08-30T11:58:40+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts