MediaWorld presenta il servizio “pick-up in 30 minuti” con spot di Armando Testa

MediaWorld presenta il servizio di ritiro ordini anche in 30 minuti. Al via una campagna pubblicitaria

MediaWorld annuncia il lancio su scala nazionale di “pick-up in 30 minuti”.

Grazie a questo servizio i clienti dell’insegna potranno ordinare online e ritirare in negozio gratuitamente anche in 30 minuti dalla ricezione della conferma ordine.

Tutti i prodotti disponibili per il pick-up 30 minuti sono identificabili dalla dicitura “Ritiro gratuito in negozio anche in 30 minuti”: basterà selezionare il prodotto e il negozio MediaWorld per verificare la disponibilità. Una volta effettuato il pagamento online o selezionando l’opzione “Pagamento in negozio”, il prodotto sarà disponibile al ritiro presso il punto pick-up dedicato a partire da 30 minuti dal ricevimento della mail di conferma ordine.

A supporto della novità parte un piano pubblicitario.

«Per questa campagna – spiega Francesco Sodano, head of omnichannel marketing –  abbiamo deciso di adottare un media mix che prende in considerazione sia l’anima omnicanale che caratterizza il servizio pick-up in 30 minuti lanciato da MediaWorld sia l’evoluzione nella fruizione dei mezzi, sempre più eterogenea, con l’obiettivo di comunicare ai clienti su più touchpoint il nuovo servizio. L’adv verrà trasmessa sulle principali emittenti televisive e connected tv per poter raggiungere anche un’audience più digitalizzata nota come “light tv viewers” che fruisce sempre meno dei contenuti della tv lineare. In sinergia verrà pianificata anche una forte campagna su YouTube, accompagnata da formati di grande visibilità sui più noti siti di informazione, oltre che sui social e network legati al mondo dello shopping & offerte».

L’agenzia creativa è Armando Testa,  con produzione di AT Studios.

Mediaplus Italia cura la pianificazione media.

 

CREDITS

Credits MediaWorld

Digital & Marketing Director: Sylvain Querné

Head of Omnichannel Marketing: Francesco Sodano

Head of Brand & Traditional Media: Mauro Miccoli

Brand Management: Mattia Alberto De Marco

Traditional Media Buying: Luca Mondo

Head of Digital Marketing: Andrea Tisato

Digital Media Buying: Giorgia Patricelli

Social Media & Content Manager: Margherita Dongiovanni

Loyalty & CRM Manager: Matteo Scianni

 

Credits della campagna

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Casa di produzione: AT Studios

 

Centro media

Agenzia: Mediaplus Italia

MediaWorld presenta il servizio “pick-up in 30 minuti” con spot di Armando Testa ultima modifica: 2023-12-08T11:36:29+01:00 da Redazione

Related posts