L’insegna è in televisione con tre nuovi spot ideati da Sunny Milano
MD torna in tv con nuovi spot che vedono ancora protagonista Antonella Clerici.
Per questa campagna pubblicitaria sono stati realizzati tre spot da 30”: “Lettere dall’Italia”, “Vivo Meglio”, “Sconto 26%” e uno spot da 15” dedicato alle “Pesche gialle”, italiane come tutta l’ortofrutta di MD. Una prima tranche di questi spot è andata in onda già dal 14 giugno su La7 e alcuni media locali e prosegue fino al 27 giugno in programmazione sulle reti Rai e Mediaset.
Gli spot, ideati da Sunny MIlano – celebrano innanzi tutto l’italianità dei prodotti che da sempre caratterizza il paniere alimentare MD: infatti ben il 90% dell’assortimento presente nei punti vendita è di origine italiana e il restante 10% completa l’assortimento solo con eccellenze di altri Paesi Europei.
Comunicano anche un piccolo, ma significativo regalo ai clienti: MD festeggia il suo 26mo compleanno con uno sconto del 26% su oltre 250 prodotti scelti tra questi che sono i marchi più rappresentativi dell’insegna.
La tv va ad afficare le già previste campagne radiofoniche su reti nazionali, l’outdoor e le pagine tabellari su femminili e specializzati, oltre alle ormai storiche manchettes sui principali quotidiani.
CREDITS
Agenzia: Sunny Milano
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand-Cross
Produttore: Emanuela Cavazzini
Musica: Paolo Jannacci
Montaggio: Danilo Torchia
Post Produzione: XLR8
Mediaplanning a cura di Sicom srl, la società di Nello Franco che affianca l’azienda da 16 anni