Coop potenzia la gamma di pet food con oltre 200 prodotti in 4 nuove linee.
La campagna di shopper marketing a supporto è stata curata da Living Brands.
La prima activation ha visto 20 colorate opere del collettivo Cracking Art, raffiguranti cani e gatti, invadere un punto vendita Coop.
Altre impattanti teatralizzazioni porteranno, con tre format differenti, la gioia di 4 Zampe in Festa in centinaia di punti vendita, invitando i clienti Coop a conoscere le caratteristiche di tutti i nuovi prodotti e, attraverso un semplice e ingaggiante test, a scoprire quello più adatto al proprio pet.
«L’idea di comunicare la gioia dell’arrivo di queste nuove quattro nuove linee pet food di Coop attraverso il linguaggio iconico, festante, positivo, di Cracking Art è arrivata in un istante ed è stata nei mesi di lavoro il punto fisso intorno cui far ruotare gli altri touch point di engagement del target – commenta Francesco Antinolfi, presidente e direttore creativo di Living Brands -. Grazie anche al supporto proattivo del celebre collettivo artistico, siamo riusciti per la prima volta a trasformare un punto vendita in un’insolita, sorprendente galleria d’arte contemporanea e ne siamo davvero felici».