L’AI e le sue implicazioni nel marketing al centro di ‘Plan.Net of Tomorrow’

Appuntamento il 15/2 a Milano presso la House of Bmw

Dopo la prima edizione dedicata a metaverso e web 3.0, Plan.Net Italia, agenzia martech del gruppo Serviceplan, rilancia l’appuntamento con “Plan.net of Tomorrow” dedicando il pomeriggio del 15 febbraio all’intelligenza artificiale.

Presso la “House of Bmw”, professionisti del marketing ed esperti della disciplina condivideranno riflessioni e visioni sui possibili impatti dell’Intelligenza Artificiale sul marketing, il comportamento dei consumatori e le possibilità di evoluzione per i brand.

Il dibattito includerà i contributi di: Vittorio Bucci, ceo & partner Mediaplus e Plan.Net Italia; Domenico Genovese, managing director di Plan.Net Italia; Carlo Botto Poala, marketing director di Bmw Italia; Jacopo Perfetti, co-founder Oblique.ai + PromptDesign.it.

L’AI e le sue implicazioni nel marketing al centro di ‘Plan.Net of Tomorrow’
Domenico Genovese e Vittorio Bucci

Domenico Genovese commenta: «Stiamo vivendo un’evoluzione tecnologica senza precedenti per velocità di adozione e campi di applicazione che rivoluzionerà, tra gli altri, anche il nostro settore. L’elevata imprevedibilità degli effetti che l’AI avrà nel medio termine può essere affrontata solo ponendo ora le basi per aumentare la nostra flessibilità. Con Brain Waves vogliamo condividere ciò che abbiamo già imparato sul tema e provare a immaginare i prossimi sviluppi».

QUI PER REGISTRARSI ALL’EVENTO

L’AI e le sue implicazioni nel marketing al centro di ‘Plan.Net of Tomorrow’ ultima modifica: 2024-02-05T09:36:13+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts