Al via la gara media di Euronics con Media Italia, PHD e Dentsu

Media Italia, Dentsu e PHD sono le agenzie che Euronics ha messo in gara per affidare la gestione dei suoi investimenti pubblicitari.

Le prime due sigle sono già partner dell’insegna, rispettivamente per le campagne di awareness su mezzi classici e digitali e per quelle a performance.

Il billing in gioco è stimato in oltre 10 milioni di euro.

La procedura viene gestita con il supporto di Ebiquity Italia.

Al via la gara media di Euronics con Media Italia, PHD e Dentsu
Serena Zilio, marketing & communication director di Euronics

«La gara per la scelta del centro media costituisce un altro importante passaggio evolutivo per Euronics nell’ottica di rinforzare il nostro posizionamento non solo relativamente al percepito del nostro brand ma anche nell’ottica di una maggiore visibilità su tutti i touch point di riferimento», ha spiegato Serena Zilio, marketing & communication director di Euronics.

«Determinante per i fattori di scelta finale la definizione di una strategia omnicanale che tenga conto anche degli obiettivi sfidanti che ci siamo dati per la crescita del canale di vendita online», ha aggiunto Umberto Tesoro, digital director.

A fine ottobre Euronics è andata on air con la nuova campagna pubblicitaria ‘Che Svolta!”, con protagonisti i PanPers.

A idearla l’agenzia Hagam.

Al via la gara media di Euronics con Media Italia, PHD e Dentsu ultima modifica: 2023-11-10T15:22:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts