Da MediaWorld quest’anno va in scena il ‘Frank Friday’: Frank Matano è il protagonista della campagna pubblicitaria firmata da Armando Testa
Solo da MediaWorld c’è il vero Black Friday: da questo concept nasce la campagna di comunicazione firmata da Armando Testa. Protagonista d’eccezione è Frank Matano.
Dagli spot per la tv ai social media, Matano è il presentatore del Frank Friday, un Black Friday goffo e farlocco con offerte senza senso.
Per il digital e i social il Gruppo Armando Testa ha definito delle creatività ad hoc: Youtube, Spotify, Meta e Tik Tok avranno una serie di contenuti originali e nativi digitali, con cui il pubblico potrà approfondire la campagna e interagire con il Frank Friday.
La campagna per il Black Friday di MediaWorld sarà on air per tutto il mese di novembre sulle principali emittenti televisive e radiofoniche, presidiando l’intero arco della giornata e in particolare il prime time (per quanto riguarda la tv) e il drive time (per quanto riguarda la radio).
Gli spot tv saranno da 15”, mentre i passaggi radio saranno da 20”.
CREDITS
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Wanda Napoletano, Lorenzo Blangiardo
Team account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Carola Sessa, Chiara Simone
Casa di produzione: AT Studios
Regia: Augusto Storero
Dop: Karim Andreotti
Original Soundtrack: Mokamusic
Post Produzione: Band
Credits Frank Matano
Talent Management: Newco Mgmt
Grooming: Andrea Croci
Stylist: Mimina Cornacchia
Stylist Assistant: Gabriella Piluso