Francesco Gaziano è il nuovo chief marketing officer di Subito.
Il manager entra nella piattaforma di re-commerce alla guida del team marketing “con l’obiettivo di portare una visione innovativa e ancora più data-driven”, si legge nella nota stampa. Il focus sarà sul settore dei motori – un ambito particolarmente importante non solo per la piattaforma ma anche nello scenario dell’economia della second hand in Italia.
Gaziano vanta una carriera in aziende tecnologiche e digitai globali come Yahoo, RCS MediaGroup, Bwin e Planetwin.
Questo il suo commento: «Credo che l’efficacia e il risultato nelle strategie e nelle attività di marketing derivino dal lavoro collettivo e dall’individuare l’equilibrio tra analisi accurata e intuizione strategica. Sono orgoglioso di unirmi al management di Subito che ha costruito la storia di successo e di crescita che tutti conosciamo e di guidare un marketing team composto da professionisti entusiasti e preparati, contribuendo alla continua crescita dell’azienda anche puntando all’obiettivo di riaffermare la nostra leadership nel mondo dei motori, posizionandoci come one destination per tutti gli appassionati».