Media Italia pianifica spot in tv e in radio. A supporto anche una campagna digital pianificata internamente
Euronics torna in comunicazione con ‘I magnifici 10’.
Dal 24 ottobre al 6 di novembre oltre a una serie di offerte su tutte le categorie merceologiche, l’insegna dà la possibilità a chi effettua un acquisto di almeno 599 euro, di comprare a sua scelta e a soli 99 euro uno tra dieci prodotti.
Il volantino dedicato a “I Magnifici 10” sarà arricchito da uno speciale rivolto ai grandi elettrodomestici che propone lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, forni e piani cottura da incasso dei migliori marchi con importanti sconti.
Inoltre, fino al 6 novembre sarà attivo il concorso riservato a tutti coloro che visiteranno i negozi Euronics legato all’uscita di “Terminator – Destino oscuro” il 31 ottobre nelle sale cinematografiche italiane che dà la possibilità di vincere un hoverboard Nilox “Doc 2 Plus” semplicemente visionando il trailer on air sugli schermi presenti nei negozi e inviando via sms il testo che compare nel video.
La nuova attività promozionale viene sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti nazionali tv e radio realizzati dall’agenzia Acqua Group, e da una campagna internet curata dal team Digital di Euronics.
CREDITS
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda