L’insegna promuove la nuova iniziativa promozionale con una campagna tv, radio e online
Euronics lancia la campagna “Black Friday d’estate. L’Italia riparte dagli sconti”, che inizia giovedì 18 giugno e prosegue fino a mercoledì 1° luglio.
Il titolo della promozione di Euronics fa riferimento al noto appuntamento che da Oltreoceano ormai è diventato uno dei momenti più attesi per gli acquisti dagli italiani e si conferma anche in questo caso imperdibile, con sconti di oltre il 40% su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche.
Dalla telefonia ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment: chi vuole rinnovare la propria dotazione tecnologica, può scegliere tra un’ampia gamma di proposte e soluzioni con tagli prezzo veramente importanti.
Tre pagine del flyer saranno poi dedicate allo Speciale Audio-Video, ricco di prodotti e pensato per tutti coloro che sono interessati ad adeguare il proprio tv al nuovo standard di trasmissione di segnale del digitale terrestre, approfittando anche del bonus previsto dal Governo.
Questa iniziativa promozionale sarà comunicata oltre che con il classico volantino, attraverso una campagna advertising con spot sulle principali emittenti tv e radio generaliste e tematiche, studiati da Acqua Group e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione on line e social curata direttamente dal team digital di Euronics.
CREDITS
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda