Esselunga a Milano presenta la sua enoteca online con un’operazione su uno storico tram. Già partito il concorso di Natale, a breve dovrebbe andare on air lo spot natalizio girato lo scorso novembre
Esselunga presenta la nuova enoteca online con un tour nel cuore di Milano.
Tra il 12 e il 17 dicembre, a bordo di uno storico tram milanese vestito per l’occasione si possono degustare vini esclusivi raccontati da esperti sommelier.
L’enoteca di Esselunga propone oltre 1.400 vini e distillati, frutto di un lavoro di selezione realizzato in collaborazione con oltre 350 aziende produttrici.
Intanto l’insegna ha già lanciato il consueto concorso di Natale, attivo dal 7 al 24 dicembre, che mette in palio 10mila iPhone 15, carte prepagate e beauty box, per un montepremi complessivo di oltre 15 milioni di euro (iva inclusa).
A breve dovrebbe andare on air anche il nuovo spot di Natale di Esselunga. La pubblicità natalizia della catena di supermercati è stata girata lo scorso novembre a Macherio (comune della provincia di Monza e della Brianza), di fronte alla storica Villa Belvedere.