Esselunga porta l’enoteca online sul tram. In arrivo lo spot di Natale

Esselunga a Milano presenta la sua enoteca online con un’operazione su uno storico tram. Già partito il concorso di Natale, a breve dovrebbe andare on air lo spot natalizio girato lo scorso novembre

Esselunga presenta la nuova enoteca online con un tour nel cuore di Milano.

Tra il 12 e il 17 dicembre, a bordo di uno storico tram milanese vestito per l’occasione si possono degustare vini esclusivi raccontati da esperti sommelier.

Esselunga porta l'enoteca online sul tram. In arrivo lo spot di Natale

L’enoteca di Esselunga propone oltre 1.400 vini e distillati, frutto di un lavoro di selezione realizzato in collaborazione con oltre 350 aziende produttrici.

Intanto l’insegna ha già lanciato il consueto concorso di Natale, attivo dal 7 al 24 dicembre, che mette in palio 10mila iPhone 15, carte prepagate e beauty box, per un montepremi complessivo di oltre 15 milioni di euro (iva inclusa).

A breve dovrebbe andare on air anche il nuovo spot di Natale di Esselunga. La pubblicità natalizia della catena di supermercati è stata girata lo scorso novembre a Macherio (comune della provincia di Monza e della Brianza), di fronte alla storica Villa Belvedere.

Esselunga porta l’enoteca online sul tram. In arrivo lo spot di Natale ultima modifica: 2023-12-13T18:52:07+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts