Despar: nuova campagna social e in-store per il premio “Insegna dell’Anno”. Initiative cura la pianificazione

Despar: nuova campagna social e in-store per il premio “Insegna dell’Anno”. Initiative cura la pianificazione

“Campioni nel cuore dei nostri clienti” è il claim della nuova campagna che celebra il riconoscimento “Insegna dell’Anno” ottenuto da Despar per quattro edizioni consecutive del premio.

Si tratta di una campagna social e in-store che, da mercoledì 21 febbraio, sarà diffusa attraverso le pagine social del mondo Despar, oltre che nei negozi dell’insegna su tutto il territorio italiano.

Despar: nuova campagna social e in-store per il premio “Insegna dell’Anno”. Initiative cura la pianificazione

La campagna si articola in un video – ideato dall’agenzia Ananai Comunicazione – che sarà on air attraverso un’intensa programmazione sulle piattaforme social di tutto il mondo Despar (Facebook, Instagram LinkedIn), anche con attività di sponsorizzazione.

Inoltre, la campagna sarà protagonista negli oltre 1.400 punti vendita Despar in tutta Italia con uno spot radio in-store, locandine e altri materiali di comunicazione, come manifesti, totem, rotair e vetrofanie.

La pianificazione media è a cura di Initiative.

«La campagna, che abbiamo scelto di declinare attraverso touch point diretti come i canali social e i punti vendita, – ha commentato Ombretta Putzu, responsabile marketing e comunicazione di Despar Italia – punta a coinvolgere sempre di più i nostri clienti attraverso un racconto che mette al centro i valori di impegno e passione che caratterizzano il mondo dello sport così come i nostri collaboratori che ogni giorno nei nostri punti vendita mettono a disposizione del cliente la loro professionalità e competenza contribuendo a far conoscere il marchio Despar su tutto il territorio nazionale».

Despar: nuova campagna social e in-store per il premio “Insegna dell’Anno”. Initiative cura la pianificazione ultima modifica: 2024-02-22T09:19:18+01:00 da Redazione

Related posts