Actimel ingaggia Max Angioni per parlare ai giovani con una campagna social

Actimel sceglie come brand ambassador il comico Max Angioni. Nasce così la partnership tra il brand del Gruppo Danone e Vera Management, agenzia creativa fondata da Paolo Ruffini, per la nuova campagna social realizzata in collaborazione con VML Italy.

Prevede contenuti digitali dedicati a Tik Tok dove Max Angioni, in una serie di episodi, interpreterà i personaggi che l’hanno reso iconico. In particolare, nel primo contenuto vestirà il ruolo di un agente difensore del sistema immunitario, che grazie all’aiuto di Actimel , sarà in grado di affrontare la propria missione quotidiana per supportare il sistema immunitario.

@actimel_italia

Quando il tuo sistema immunitario non ce la fa più e chiede i rinforzi. #Actimel

♬ suono originale – Actimel Italia

«Actimel inaugura il 2024 con una campagna di comunicazione destinata a un target giovane, che comunica attraverso i social e le piattaforme digitali. Inoltre, grazie alla simpatia di Max Angioni, vogliamo raccontare in maniera ironica e di impatto quanto sia importante prendersi cura di sé quotidianamente – dichiara Jordi Guitart Clermont, direttore marketing di Danone Italia e Grecia –. Abbiamo scelto la via della “leggerezza” per arrivare al cuore delle persone con messaggi rilevanti, come l’importanza di prestare la giusta attenzione alla propria salute: scegliere di bere Actimel tutti i giorni rappresenta, infatti, un’abitudine sana e vincente sin dalla prima colazione e con il lancio di questa nuova collaborazione, adesso è anche più pop e accattivante».

Actimel ingaggia Max Angioni per parlare ai giovani con una campagna social ultima modifica: 2024-02-22T09:09:08+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts