Coin scommette sullo shopping in negozio e lancia il format Lifestyle Hub

Dopo le collaborazioni food con Il Viaggiator Goloso a Milano e La Esse a Roma, Coin continua a sperimentare nuove proposizioni di negozio e lancia un concept innovativo nei department store di Milano V Giornate, Catania, Napoli e nel Coin Excelsior a Roma.

Nelle aree di accesso ai negozi ci saranno prodotti inaspettati, come auto elettriche e piccoli elettrodomestici, e servizi innovativi, dai saloni di bellezza alle agenzie di viaggi.

“Lifestyle Hub è un concept innovativo che per la prima volta debutta in Italia”, ha spiegato Roland Armbruster, AD di Coin Spa, secondo il quale gli italiani hanno una gran voglia di tornare a fare shopping nei negozi. Una voglia di shopping ‘fisico’ cui Coin risponde con un nuovo approccio, quello degli showroom esperienziali che rientra nella strategia di potenziamento dell’omnicanalità di Coin, che ha appena lanciato la boutique virtuale.

“Crediamo nel valore dei luoghi fisici – lo confermano la recente apertura a Torino e la prossima a Roma – come punti di aggregazione e ritrovo”, aggiunge Armbruster, e di vetrine per marchi ‘best in class’, da Dyson a Mercedes-EQ, da Sonos a Lexus, passando per Tesla e Polaroid.

Il lancio dei Lifestyle Hub sarà sostenuto da una campagna sugli stessi punti vendita e da attività di influencer marketing sul digitale.

Coin scommette sullo shopping in negozio e lancia il format Lifestyle Hub ultima modifica: 2021-10-12T11:53:24+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts