Bennet si affida ad Alkemy per comunicazione digitale ed e-commerce

L’insegna punta a potenziare la comunicazione digitale e l’e-commerce insieme ad Alkemy

Bennet ha affidato ad Alkemy il compito di potenziare la comunicazione digitale e l’e-commerce, due ambiti che ha deciso di sviluppare con l’emergenza coronavirus.

Come spiega una nota, Alkemy ha preso in carico per il 2020 le attività di pianificazione e gestione dei media online di Bennet, con l’obiettivo di potenziare l’e-commerce dell’insegna, la brand awareness aziendale e le sue iniziative. Sono state adottate strategie di comunicazione multicanale che ridisegnano la costumer journey dell’utente in chiave digitale, con un approccio basato sui dati e che utilizza sistemi di machine learning.

Bennet si affida ad Alkemy per comunicazione digitale ed e-commerce

Le attività comprendono anche la declinazione di creatività on-site e off-site, ossia quelle attività che avvengono all’interno (on-site) e all’esterno del sito (off-site), e il monitoraggio della brand reputation. A partire dal mese di marzo, ad esempio, è partito il progetto per la comunicazione del volantino digitale, con l’obiettivo di raggiungere nuovi target e aumentare la capillarità sul territorio del brand. Alkemy, inoltre, accompagnerà Bennet nel suo progetto di potenziamento dell’e-commerce.

“Lo scenario che stiamo affrontando ha cambiato irreversibilmente gli stili di vita, i modelli di consumo e il modo di comunicare, informarsi e intrattenersi. Per questa ragione, Bennet ha deciso di investire sullo sviluppo della comunicazione digitale modificando la propria strategia e ha scelto Alkemy, partner leader nella costruzione di modelli di trasformazione digitale, per realizzare un cambiamento che vuole essere duraturo nel tempo” ha dichiarato Simone Pescatore, head of marketing & communication di Bennet.

Bennet si affida ad Alkemy per comunicazione digitale ed e-commerce ultima modifica: 2020-05-25T10:51:20+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts