Aw Lab, nella terza puntata di ‘Perfetta’ si parla di consapevolezza di sé con Valentina Baggio

Il capitolo 3 del format digitale ‘Perfetta’ di Aw Lab, pensato per supportare le ragazze nella crescita personale, verso un nuovo modello di femminilità consapevole, lontana dagli stereotipi di genere, ha come protagonista Valentina Baggio.

Disponibile sui canali social del retailer Instagram e Facebook con hashtag #iosonoperfetta – l’appuntamento è nato in collaborazione con New Balance.

Dopo gli episodi con Chadia Rodriguez e Anna Lou Castoldi, Valentina Baggio interagirà insieme a David Blank con la community di Aw Lab sui temi della consapevolezza di sé, dell’autostima e delle fragilità che si vivono nell’età dell’adolescenza.

Il tema del nuovo appuntamento di ‘Perfetta’ è Personality Crisis. La scuola, la famiglia, gli amici. La ricerca del proprio talento, la solitudine, i dubbi sul futuro. Le aspettative dei genitori – il papà è Roberto Baggio – e il confronto col mondo degli adulti.

Insieme a Valentina le ragazze e i ragazzi potranno analizzare le proprie paure ma anche pesare le proprie qualità, per capirsi meglio e trovare la chiave per la comprensione altrui. I partecipanti potranno discutere insieme, ricevere consigli, approfondire l’argomento tramite sondaggi e case history.

Aw Lab, nella terza puntata di ‘Perfetta’ si parla di consapevolezza di sé con Valentina Baggio ultima modifica: 2021-05-10T12:21:23+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts