Amazon Prime lancia la nuova piattaforma globale di brand “It’s on Prime”, presentata con lo spot “Tache” durante gli Oscar. Si racconta di come una donna impari a convivere con i suoi baffetti, trasformandoli in un punto di forza con l’aiuto di Amazon.
Il senso è sottolineare la capacità dell’abbonamento Prime di soddisfare i bisogni di ogni singolo individuo, mettendo al centro incisività, intrattenimento e shopping. L’idea è di Wieden + Kennedy London, dirige l’attrice e regista Olivia Wilde.
«Volevamo ispirare e ricordare al mondo che Prime si rivolge alle persone, in qualsiasi fase della loro vita. Potrebbe essere solo un abbonamento, ma offre tanti modi facili e divertenti per collegarti in modo unico alle cose che contano di più» spiega Claudine Cheever, vice president of global brand marketing di Amazon.
«Volevamo sottolineare che Prime è più di un hub per l’intrattenimento e la consegna rapida e gratuita: Prime ti incoraggia a esplorare e goderti i tuoi interessi, desideri e bisogni personali. Che tu sia appassionato di musica e film, makeup e vestiti o cucina e generi alimentari, Prime può fornirtelo in modo rapido e semplice» aggiunge l’agenzia.