Amazon Prime presenta la nuova piattaforma globale di brand “It’s on Prime”

Amazon Prime lancia la nuova piattaforma globale di brand “It’s on Prime”, presentata con lo spot “Tache” durante gli Oscar. Si racconta di come una donna impari a convivere con i suoi baffetti, trasformandoli in un punto di forza con l’aiuto di Amazon.

Il senso è sottolineare la capacità dell’abbonamento Prime di soddisfare i bisogni di ogni singolo individuo, mettendo al centro incisività, intrattenimento e shopping. L’idea è di Wieden + Kennedy London, dirige l’attrice e regista Olivia Wilde.

«Volevamo ispirare e ricordare al mondo che Prime si rivolge alle persone, in qualsiasi fase della loro vita. Potrebbe essere solo un abbonamento, ma offre tanti modi facili e divertenti per collegarti in modo unico alle cose che contano di più» spiega Claudine Cheever, vice president of global brand marketing di Amazon.

«Volevamo sottolineare che Prime è più di un hub per l’intrattenimento e la consegna rapida e gratuita: Prime ti incoraggia a esplorare e goderti i tuoi interessi, desideri e bisogni personali. Che tu sia appassionato di musica e film, makeup e vestiti o cucina e generi alimentari, Prime può fornirtelo in modo rapido e semplice» aggiunge l’agenzia.

Amazon Prime presenta la nuova piattaforma globale di brand “It’s on Prime” ultima modifica: 2023-03-16T09:13:16+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts