Viagra Connect lancia in UK una campagna pubblicitaria che intende destigmatizzare la disfunzione erettile e iniziare una conversazione che la inquadra come problema medico e collegato allo stress invece che come mancanza di mascolinità.
Ideata da VMLY&R, include uno spot in animazione che racconta come non il affrontare il problema finisca per allontanare una coppia e che una soluzione esiste.
Il film, realizzato con un mi di animazione 2D e 3D, è diretto da Zombie e prodotto da BlinkInk. La colonna sonora è una cover di ‘I’m Gonna Be (500 Miles)’ dei Proclaimers.
Rob Elliott, Marketing Director di Upjohn Ltd., commenta «Questo è un vero rinnovamento per il brand, che è diventato sinonimo di un’intera categoria ed è entrato nella storia della cultura».
Tamryn Kerr, Creative Director di VMLY&R, aggiunge «Al di là della pillola blu, questa campagna è un messaggio complesso sulla mascolinità moderna e l’intimità in una relazione. Spero che venga vista accanto ad alcune delle più potenti campagne che negli ultimi tempi hanno sfidato e sfidano le norme sociali per un miglioramento».