Ogilvy vince la gara di Ibsa e firma il nuovo spot sulla Vitamina B12. La produzione è di AQuest

La campagna televisiva sarà in onda a partire dal 23 febbraio con planning a cura di GroupM

Ogilvy vince la gara di Ibsa e firma il nuovo spot sulla Vitamina B12. La produzione è di AQuest

Ibsa torna in comunicazione con una nuova campagna tv che, attraverso un linguaggio semplice e diretto, racconta Vitamina B12 IBSA e la tecnologia FilmTec che la caratterizza.

La campagna televisiva, ideata da Ogilvy Italia (scelta dopo gara) e realizzata da AQuest, con la regia di Paolo Gorgi e la fotografia di Paolo Andreotta, sarà on air a partire dal 23 febbraio e ha come protagoniste due amiche che si ritrovano al cinema prima di uno spettacolo. Il loro dialogo, autentico e spontaneo, introduce il pubblico al prodotto Vitamina B12 Ibsa, che si scioglie sulla lingua in pochi secondi, grazie alla sua tecnologia in film orodispersibile, ultrasottile.

Vitamina B12 IBSA è l’integratore alimentare che hai “sulla punta della lingua”, proprio come dice una delle due protagoniste, che in una singola battuta riassume l’essenza dello spot e la filosofia della tecnologia Ibsa FilmTec: un prodotto facile da assumere e dalla tecnologia innovativa.

La campagna si rivolge principalmente a un pubblico adulto e over 50, che cerca soluzioni smart e innovative per prendersi cura di sé, come Vitamina B12 Ibsa, che grazie alla tecnologia FilmTec, si scioglie rapidamente sulla lingua. Il planning è di GroupM.

Ogilvy vince la gara di Ibsa e firma il nuovo spot sulla Vitamina B12. La produzione è di AQuest ultima modifica: 2025-02-21T10:52:09+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts