A poco meno di un anno dal completamento del percorso di rebranding, Benu Farmacia torna on air con l’edizione 2025 dello spot, sempre con al centro ‘i farmacisti Benu, in onda su tutte le reti Mediaset, a partire dal 23 febbraio.
Il focus è sulle ‘storie di benessere’, che prendono vita e si rinnovano in farmacia, giorno per giorno, grazie all’impegno dei farmacisti e alla loro interazione continua con la popolazione, i territori e le istituzioni.
La pianificazione dello spot prende il via Il 23 febbraio: lo spot andrà in onda su tutte le reti della galassia Mediaset. Continuerà poi per due settimane, fino all’8 marzo, con una pianificazione lineare e un importante focus sul ‘prime time’.
«Oltre che sui principali media tv e radio e su tutto il dooh (digital out of home) con affissioni digitali ed interattive nelle principali città dove siamo presenti, vedremo viaggiare la campagna su un tram full wrap a Milano, un viaggio simbolico verso un percorso di benessere e salute per tutti, clienti, farmacisti e industria» commenta Vincenzo Masci, group commercial & marketing director di Phoenix Pharma Italia.