Lycia sceglie Shopping on the Go, servizio nato dalla partnership tra IGPDecaux e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte, per la sua prima campagna out-of-home, che consente di scaricare coupon sconto digitali dedicati alle diverse linee di deodoranti Lycia.
Il tema centrale della campagna è la riscoperta del piacere di viaggiare inteso come momento di socialità. Fondamentale, quindi, non farsi cogliere impreparate dal caldo e dalle insidie della giungla metropolitana: con i deodoranti Lycia, autobus e metro affollate non sono più un problema.
I coupon saranno scaricabili fino all’11 luglio da oltre 20.000 spazi gestiti da IGPDecaux in metropolitana e all’interno degli autobus di Milano e Roma, semplicemente scansionando i QR Code raffigurati tramite smartphone.
La campagna, che coinvolge le diverse linee di deodoranti, prevede coupon dal taglio variabile da 50 centesimi a 4 euro, in funzione del numero di referenze acquistate. A questi si aggiungono anche dei coupon associati all’acquisto combinato di deodoranti e salviettine, o strisce depilatorie, ideati appositamente per proporre ai consumatori un’offerta di trattamento completo.
I coupon di Lycia saranno disponibili fino a fine agosto anche dal sito Klikkapromo.it, dalla app mobile e dalle affissioni multimarca di Pazzi per le Offerte, per un monte coupon complessivo di 55 Euro.