La luce di Stroili Oro torna in tv e su stampa con The Beef

Per la prima volta in uno spot del brand un uomo – il nuotatore Camille Lacourt – affianca tre modelle

Ha preso il via la campagna 2014 di Stroili Oro firmata da The Beef che con un nuovo concept  vuole raccontare, puntando sullo storytelling, sia l’eterogeneità del pubblico Stroili, sia il fil rouge che accomuna tutte le donne: la costante ricerca di quel luccichio, di quella bellezza che è capace di lasciare senza fiato.
La luce è infatti il tema di quest’anno; la luce che c’è in ogni donna e la luce sprigionata dai gioielli Stroili.
Nello spot e nella campagna stampa tre modelle – Ariadne Artiles, Jennifer Missoni, Matilda Luz – rispondono alla domanda “Che cosa brilla per te?”. A voci alternate, in una conversazione molto intima, quasi fosse la confidenza ad un’amica, le donne esprimono i loro desideri, scherzano e soprattutto rivelano il rapporto speciale che hanno con i loro gioielli.
Accanto alle tre modelle, per la prima volta in uno spot Stroili, compare una figura maschile: Camille Lacourt, il campione olimpico di nuoto francese.
La campagna andrà in onda sulle maggiori tv nazionali, satellitari e  magazine di moda.

Credits:
Direzione creativa : Valeria Rusconi (art director), Maddalena Giusto (copy)
Casa di produzione: Mug Film
Executive producer: Isabella Spadacini
Regia:  Francesco Carrozzini

La luce di Stroili Oro torna in tv e su stampa con The Beef ultima modifica: 2014-02-20T12:53:30+01:00 da Redazione

Related posts