Veralab, l’azienda lombarda guidata da Cristina Fogazzi (nota sul web come Estetista Cinica), sceglie EY Yello come consulente strategico per i servizi digitali e data strategy
Veralab, l’azienda lombarda guidata da Cristina Fogazzi nota sul web come Estetista Cinica, ha conseguito straordinarie performance di crescita nel settore della cosmesi. L’espandersi del brand e gli obiettivi di crescita cui l’azienda ambisce nei prossimi anni hanno richiesto un’implementazione degli strumenti di marketing digitale e, per l’advisory strategica, la revisione dell’e-commerce e lo sviluppo di una nuova data strategy ha scelto di avvalersi della consulenza di EY.
EY Yello, la divisione che si occupa di experience design, ha messo a frutto le competenze di branding, digital transformation, UX/UI e customer analytics per mettere a punto le soluzioni che hanno conquistato il management dell’azienda di prodotti per la pelle.
Un accordo triennale che permette a Veralab e EY di pianificare insieme l’affermarsi del brand, stabilendo obiettivi e strategie a breve e medio termine.
Cristina Fogazzi, founder di Veralab, ha aggiunto: «Le crescenti sfide dell’online e la complessità che ne deriva necessitano sempre più di avvalersi di professionisti competenti. Sono molto orgogliosa della partnership creata tra Veralab e EY Yello che sono certa ci permetterà di raggiungere proficuamente gli obiettivi che ci siamo prefissati».
Fabio Dotti, EMEIA business transformation leader di EY ha dichiarato: «Veralab, in pochi anni, è già diventata una case history esemplare nel panorama italiano. A noi spetta il compito di rafforzare e ampliare le performance di questo brand. Non vediamo l’ora di iniziare e siamo convinti che, insieme, scriveremo un’ulteriore pagina di successo».