In occasione del Festival di Sanremo, L’Oréal Paris presenta – insieme a McCann – una nuova campagna di comunicazione per il brand Age Perfect, ricordando a tutte le donne che “L’età perfetta è ora”.
Con lo spot per Age Perfect, che ha per protagonista Isabella Ferrari, L’Oréal vuole parlare in modo autentico di ageismo, in quanto la linea ha proprio lo scopo di tirare fuori il potenziale dell’età.
L’agenzia McCann, partner creativo di L’Oréal Paris, ha firmato il progetto e lo sviluppo strategico.
La campagna è on air in tv ed è stata declinata anche attraverso contenuti digital e social e fa parte di un progetto più ampio, con una partnership con Radio Italia e al Fuori Sanremo durante tutta la settimana del Festival con attività ed eventi.
Il centro media è Wavemaker.
CREDITS
McCann Worldgroup Italia
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
Giorgia Raffaelli: Creative Supervisor
Giulia Capuccella: Senior Copywriter
Enrico Buongrazio: Strategic Planner Lead
Silvia Ghiretti: Client Lead
Eleonora Acconci: Account Supervisor
Margherita Zonca: Junior Account
Michele Virgilio: Head of Production
Paola Vittori: Producer
CDP
New Light Films
Gosh!
Agenzia Media: Wavemaker