Lo spot di L’Oréal Paris con Isabella Ferrari va oltre gli stereotipi dell’età. Firma McCann

Lo spot di L’Oréal Paris con Isabella Ferrari va oltre gli stereotipi dell’età. Firma McCann

In occasione del Festival di Sanremo, L’Oréal Paris presenta – insieme a McCann – una nuova campagna di comunicazione per il brand Age Perfect, ricordando a tutte le donne che “L’età perfetta è ora”.

Con lo spot per Age Perfect, che ha per protagonista Isabella Ferrari, L’Oréal vuole parlare in modo autentico di ageismo, in quanto la linea ha proprio lo scopo di tirare fuori il potenziale dell’età.

L’agenzia McCann, partner creativo di L’Oréal Paris, ha firmato il progetto e lo sviluppo strategico.

La campagna è on air in tv ed è stata declinata anche attraverso contenuti digital e social e fa parte di un progetto più ampio, con una partnership con Radio Italia e al Fuori Sanremo durante tutta la settimana del Festival con attività ed eventi.

Il centro media è Wavemaker.

CREDITS

McCann Worldgroup Italia

Roberta Cutuli: Chief Operating Officer

Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer

Giorgia Raffaelli: Creative Supervisor

Giulia Capuccella: Senior Copywriter

Enrico Buongrazio: Strategic Planner Lead

Silvia Ghiretti: Client Lead

Eleonora Acconci: Account Supervisor

Margherita Zonca: Junior Account

Michele Virgilio: Head of Production

Paola Vittori: Producer

CDP

New Light Films
Gosh!

Agenzia Media: Wavemaker

 

Lo spot di L’Oréal Paris con Isabella Ferrari va oltre gli stereotipi dell’età. Firma McCann ultima modifica: 2025-02-14T18:54:39+01:00 da Redazione

Related posts