Somatoline SkinExpert lancia “Choose the beauty of change”, nuova campagna globale che sfida gli stereotipi del mondo beauty e celebra il cambiamento come scelta e opportunità di empowerment.
Ispirata al linguaggio Asmr, porta la firma di Ogilvy.
La campagna, pianificata da EssenceMediacom e prodotta da Black Mamba con la regia del duo francese J.A.C.K., è on air a partire dal 7 aprile in tv, sul digital e sui canali social del brand in debuttando inizialmente in Italia, Spagna, Francia e Grecia.
«Siamo felici di inaugurare con questa nuova campagna un nuovo capitolo per il brand – commenta Francesca Bellone, global brand director di Somatoline -. Da leader in farmacia nel corpo, vogliamo reinventare l’approccio alla categoria: grazie al lancio della nuova linea integratori – che sia affianca a prodotti iconici come lo Snellente 7 Notti – offriamo un vero e proprio “programma” sinergico in & out, per potenziare i risultati e trasformare i trattamenti corpo in un momento di caring sempre più quotidiano. Per questa nuova campagna, abbiamo scelto di rivolgere alle nostre clienti un invito a essere parte attiva di un percorso di cambiamento positivo. Anche perché, oltre l’efficacia, c’è il piacere di prendere un momento per sé e di vedere (e sentire) i risultati».