Sephora Italia torna in comunicazione con la campagna pubblicitaria per il Natale 2024, on air da metà novembre con un piano media integrato sui principali canali digital, radio e tv e con un piano di affisioni.
La campagna si apre con una scena serale, illuminata da luci scintillanti. Una ragazza in bicicletta si dirige verso i suoi amici con un regalo, un gesto di bellezza e cura, un momento di connessione e condivisione attorno a un albero illuminato da luci rubino e argento. Questo è il cuore del film della campagna Sephora per il Natale 2024, che racconta i molteplici e diversi modi di vivere le feste.
La pianificazione, a cura di Forward Media, si sviluppa in un piano integrato multi-touchpoint che toccherà tv, radio e digital, partito il 12 novembre e live fino al 23 dicembre, oltre ad un progetto di affissioni e visibilità OOH, fino al 31 dicembre.
Sul digital prende vita attraverso una videostrategy sui principali servizi di streaming on demand, sulle principali piattaforme VOL e attivazioni social media based.
La comunicazione tv sarà on-air sulle principali reti televisive italiane con un long film da 30” e differenti formati short da 15”.
A chiudere questo approccio integrato sono la pianificazione radio sulle principali emittenti italiane e un piano OOH su diversi supporti, tra cui gli iconici tram milanesi e un prestigioso billboard in piazza San Babila a Milano.