Pubblicità di Natale: Sephora avvia la sua campagna

Pubblicità di Natale: Sephora avvia la sua campagna

Sephora Italia  torna in comunicazione con la campagna pubblicitaria per il Natale 2024, on air da metà novembre con un piano media integrato sui principali canali digital, radio e tv e con un piano di affisioni.

La campagna si apre con una scena serale, illuminata da luci scintillanti. Una ragazza in bicicletta si dirige verso i suoi amici con un regalo, un gesto di bellezza e cura, un momento di connessione e condivisione attorno a un albero illuminato da luci rubino e argento. Questo è il cuore del film della campagna Sephora per il Natale 2024, che racconta i molteplici e diversi modi di vivere le feste.

La pianificazione, a cura di Forward Media, si sviluppa in un piano integrato multi-touchpoint che toccherà tv, radio e digital, partito il 12 novembre e live fino al 23 dicembre, oltre ad un progetto di affissioni e visibilità OOH, fino al 31 dicembre.

Sul digital prende vita attraverso una videostrategy sui principali servizi di streaming on demand, sulle principali piattaforme VOL e attivazioni social media based.

La comunicazione tv sarà on-air sulle principali reti televisive italiane con un long film da 30” e differenti formati short da 15”.

A chiudere questo approccio integrato sono la pianificazione radio sulle principali emittenti italiane e un piano OOH su diversi supporti, tra cui gli iconici tram milanesi e un prestigioso billboard in piazza San Babila a Milano.

Pubblicità di Natale: Sephora avvia la sua campagna ultima modifica: 2024-12-04T15:31:59+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts