Oral-B in tv con uno spot per la tecnologia iO

Oral-B in tv con uno spot per la tecnologia iO

Oral B torna in comunicazione con una nuova campagna integrata cross-device pianificata su tv piattaforme digitali e social.

Ad inaugurare la stagione di comunicazione lo spot “So does”, che rilancia lo spazzolino elettrico con tecnologia iO  e annuncia una promozione: con l’acquisto di uno spazzolino elettrico iO6 o iO10 su Amazon si riceverà in regalo un Echo Pop con Alexa.

Realizzato dall’agenzia creativa Wunderman Thompson, lo spot in onda dal 10 settembre sulle principali reti quali RAI, Mediaset, Sky, Discovery oltre alle piattaforme video come Youtube, sottolinea le caratteristiche principali di iO.

La campagna vedrà una forte presenza del brand anche sulle piattaforme Meta – Facebook e Instagram – con pianificazione su canali proprietari e un’importante attività di digital marketing con gli influencer. Infine, progetti editoriali specifici racconteranno il mondo di Oral-B e l’importanza della scelta dei giusti strumenti per una buona igiene orale.

Paolo Zilianti, senior director Oral & Health Care Italy at Procter & Gamble, spiega: «Siamo molto fieri di tornare in comunicazione in Italia e di farlo con questa campagna cross-device che per noi è davvero importante non solo in termini di investimento, ma anche per rafforzare ulteriormente la nostra presenza come leader del settore. E proprio in virtù di questo ruolo, il nostro intento con questa campagna e la grande iniziativa promozionale ad essa connessa, è lavorare affinché il brand si esprima al massimo, offrendo sempre nuove soluzioni per elevare l’esperienza dell’igiene orale in termini di innovazione, design e prestazioni».

Oral-B in tv con uno spot per la tecnologia iO ultima modifica: 2023-09-19T15:39:33+02:00 da Redazione

Related posts