Bioscalin: Romina Mondello protagonista dello spot per TricoAge 50+. Firma This Is Ideal

Bioscalin: Romina Mondello protagonista dello spot per TricoAge 50+. Firma This Is Ideal

Prosegue la collaborazione tra il Gruppo TII e la casa farmaceutica Giuliani. All’attivo dell’hub strategico-creativo torinese ci sono, infatti, non solo advertising e below the line del brand Bioscalin e dell’antimicotico Trosyd ma anche numerosi altri progetti legati a presidi medici.

Si tratta di un importante lancio in casa Bioscalin poiché TricoAge 50+, la linea di riferimento per le donne che si trovano ad affrontare un’importante fase di passaggio nella propria vita, viene rinnovata nella formulazione e nell’immagine.

La produzione, on air a partire dal 17 settembre, prevede due formati: uno da 30” e uno da 20” nei quali la nuova testimonial Romina Mondello interpreta il concept creativo e claim di campagna “Bello cambiare restando me stessa” firmato dal team creativo TII.

La campagna, il cui insight è basato sull’armonica convivenza delle infinite personalità di una donna, specialmente quando raggiunge la piena consapevolezza di sé con l’età, mostra la protagonista in differenti ruoli e vesti, sempre sicura e self-confident, anche grazie al proprio insostituibile alleato.

«Si tratta di un’ulteriore interpretazione dell’ormai noto messaggio “Tira fuori il tuo lato Bioscalin” creato dalla nostra agenzia – commenta il creative director Eugenio Mazza- che abbiamo voluto mostrare attraverso uno stile e una regia più contemporanei ed aspirazionali, che meglio rispecchiano le donne di oggi e la loro personalità rinnovata».

Il nuovo spot TricoAge 50+ è programmato a rotazione sui network Mediaset, Rai, Sky e Discovery.

A supporto del lancio, TII  ha inoltre realizzato la campagna stampa, nella quale il concept è stato declinato attraverso la tecnica dell’esposizione multipla, una campagna digital e tutti i materiali a presidio dei PdV.

 

CREDITS

Agency: This Is Ideal

Direttore Clienti: Guido Vallauri

Account Director: Martina Boran

Creative Director: Eugenio Mazza

Senior Account Manager: Barbara Turcati

Art Director: Fiorella Forneris - Michele Giusto

Copywriter: Eva Massaro

TV Producer: Francesca Didero

CDP: RTI – Gruppo Mediaset

Regia: Giorgio Neri

Aiuto Regia: Alessandro Pinferetti

DOP: Marco Alfieri

Account Publitalia ’80: Aurelia Capponi

Producer RTI – Gruppo Mediaset: Marina Luisetti

Postproduzione: Videozone

Fotografia: Cosimo Buccolieri

Producer per Mondadori Portfolio: Costanza Mason

Bioscalin: Romina Mondello protagonista dello spot per TricoAge 50+. Firma This Is Ideal ultima modifica: 2023-09-19T15:16:53+02:00 da Redazione

Related posts