A Casiraghi Greco& il lancio della nuova insegna beauty Naima

Oggi, in occasione dell’apertura del primo Naima Beauty Concept Store, il brand andrà in affissione a Roma

Un anno fa nasce Naima, nuova beauty destination creata dall’unione di 8 storiche famiglie della profumeria italiana: Galeazzi, Muzio, Squillace, Megna, Vallesi, Galli, Ferreri, Cannella.

Naïma si situa come secondo player sul mercato, dopo Douglas/LaGardenia/Limoni, in termini di punti vendita.

 

A Casiraghi Greco& il lancio della nuova insegna beauty Naima

L’immagine del brand è stata affidata all’agenzia Casiraghi Greco& al fine di dare un’immagine unica, cool e giovane a tutte le declinazioni di Naïma: dalle insegne del punto vendita, alle vetrofanie, alle shopper, fino ad arrivare alla loyalty card.

Casiraghi Greco & è stata scelta all’inizio dell’estate proprio per la sua storica esperienza nel lancio di nuovi marchi. All’agenzia è infatti stata affidata anche la comunicazione on line, con un nuovo piano di redazione per i social e un sito web, off line e il servizio di centro media.

Il 13 ottobre, in occasione dell’apertura del primo Naima Beauty Concept Store, il brand andrà in affissione a Roma con la prima campagna ideata da Casiraghi Greco&.

Il nuovo concept store racchiude in sè un concetto di total beauty che rappresenta la vision della profumeria moderna secondo Naïma. All’interno del Naïma Beauty Concept Store oltre ai migliori prodotti di beauty, sarà possibile usufruire di servizi esclusivi grazie alla partnership con i parrucchieri CDC e alla creazione del marchio CDCHair&NaïmaBeauty e alla Open Spa di Clarins.

L’nizio della campagna istituzionale è prevista per i primi mesi del 2018, in occasione del cambio ufficiale di tutte le insegne.

CREDITS

Direttore creativo Cesare Casiraghi
Art director Alessia Mapelli
Copywriter Saverio Lotierzo
Account Enrica Casartelli

A Casiraghi Greco& il lancio della nuova insegna beauty Naima ultima modifica: 2017-11-13T14:59:16+01:00 da Redazione

Related posts