La nuova campagna di L’Oréal Paris racconta che sentirsi belle non è solo un bisogno fondamentale ma anche un inno all’autostima
L’attrice Miriam Leone e l’atleta paralimpica Bebe Vio Grandis sono le protagoniste per l’Italia della campagna “Walk your worth” L’Oréal Paris.
Si tratta di una campagna di comunicazione di brand fortemente ispirazionale, firmata da McCann, per ricordare alle donne che sentirsi belle non è solo un bisogno fondamentale, ma anche una libertà individuale. É il primo passo per affermare la propria bellezza, un inno all’autostima con un forte messaggio di empowerment perché tutte le donne affrontino il mondo con coraggio e camminino a testa alta, fiduciose verso il proprio destino e consapevoli del proprio valore.
L’agenzia McCann, partner creativo di L’Oréal Paris, ha firmato il progetto, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita.
La campagna è on air e coinvolge principalmente il mezzo digitale e i social, oltre che gli store offline.
Il progetto è stato supervisionato da VA Consulting in veste di Production Advisory.
La casa di produzione è Think Cattleya.