Prende il nome dalla rosa, simbolo del brand, la nuova avventura di Lancôme che ha aperto a Parigi, sugli Champs-Elysées, il suo Cafè de la Rose.
Lo spazio, affidato a Nina Metayer, per due anni consecutivi miglior chef di pasticceria del mondo, è inserito all’interno del flagship store della marca che fa capo a L’Oréal Groupe.
Colore rosa a profusione, dal pavimento al soffitto, il Cafè de la Rose richiama il Domaine de la Rose che Lancôme ha aperto qualche mese fa a Grasse per rinsaldare le radici con il suo patrimonio olfattivo.
Floreali anche le proposte di pasticceria con cui la marca – come tante altre del lusso – diversifica il proprio territorio ampliandolo alla ristorazione, seppure per un tempo limitato, e aggiunge ulteriore visibilità con una ‘terrasse’ istallata sugli Champs-Elysées.
@lancome.official Might be your fav brunch spot in London today 🥖👀 Visit the Lancôme Idôle House in London! June 15th: 10AM – 6PM 📍 40 Earlham St, London WCH 9LH #Lancome #LancomeIdole #IdoleHouse #Makeup #Popup #London #brunch #foodie #londonhotspots #londonfood #bakery
♬ queen of disaster with sparkles – ˚ ˚。° ⋆♡˚🎀 ꒰ ྀི ◞ ˕ ก ꒱ ⭐️