L’attrice americana Emma Roberts è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Kiko ideata da Ogilvy. Wavemaker firma il planning
L’attrice americana Emma Roberts è la protagonista della nuova pubblicità di Kiko.
La campagna omaggia Milano; vediamo infatti l’attrice, nuova brand ambassador del marchio, giganteggiare sulla città mentre si guarda attorno alla ricerca del rossetto Unlimited Double Touch che fa suo prendendolo proprio da uno degli store monomarca milanesi.
La creatività, siglata dal payoff “Art. Beauty. Joy.”, è ideata da Ogilvy Italia, da tempo hub globale per Kiko Milano, e ha la regia di Damien Krisl con la produzione di The Family.
Gli scatti per stampa e affissioni sono della fotografa Sarah Silver.
La campagna sarà on air sulle principali tv italiane dal 26 Maggio e su quelle francesi e spagnole dal 27 maggio.
La pianificazione, a cura di Wavemaker, prevede tv, stampa, store, ooh, social, digital e attività pr.
CREDITS
Ogilvy Italia
Presidente & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Armando Viale
Client Creative Director: Caterina Berti
Client Lead: Claudia Lucchini
Account Executive: Benedetta Donà
Head of TV Producer: Sanam Bartoletti
Producer: Alessandro Bincoletto
Casa di Produzione: The Family
Director: Damien Krisl
DOP: Zack Spiger
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Senior Producer: Danielle Joujou
Set designer: Stefano Grossi
Editor: Rosa Mollo
Post Production: Band
Colorist: Adriano Mestroni –
Post Production Coordinator: Barbara Calicchio
Talent coordinator: Micol Lupi
Photo production:
Portrait Photographer: Sarah Silver
Product Photograpaher: Fulvio Bonavia
Photo post production coordinator: Eva Grossutti