Non farti fermare dal dolore al ginocchio: è questo il focus della nuova campagna di comunicazione per il lancio a livello globale della fascia ThermaCare per i dolori del ginocchio sviluppata da Grey, partner di Angelini Pharma per il brand dal 2021.
La campagna, in linea con il nuovo posizionamento globale incentrato sull’azione del calore e sui suoi benefici, mostra gli effetti derivanti dall’uso della fascia che, senza medicinali, contribuisce ad alleviare i dolori del ginocchio dovuti ad affaticamento, stiramenti, distorsioni e tensione muscolare.
La creatività è destinata al mercato italiano e a diversi altri Paesi, tra cui Germania, Austria, Spagna e Portogallo, e sarà pianificata in Italia in TV a partire da metà ottobre e su digital e canali social con tagli ad hoc indirizzati a target specifici.
Completano la campagna i materiali per la farmacia, che includono video e newsletter destinati ai farmacisti.
La pianificazione media è a cura di Carat, la produzione è di Blackball.
CREDITS
Chief Executive Officer: Francesco Bozza
Senior Copywriter: Cinzia Losi
Art Director: Claudia Greco
Client Service Director & International Business Leader: Irina Alverà
Account Director: Elena Suardi
Account Junior: Elisabetta Corricelli
Casa di produzione: BlackBall
Regista: Andrea Pecora
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Post-produzione: Hogarth Worldwide Italy
Media: Carat Italia