Uno spot celebra la nascita degli Spesotti Coop. Firma I’m not a robot

Uno spot pubblicitario celebra la nascita degli Spesotti Coop. Firma I’m not a robot

Quando nasce un nuovo prodotto a marchio Coop, l’attesa e la gioia sono straordinarie. È proprio questa gioia che l’agenzia I’m not a robot ha voluto raccontare in occasione del lancio della nuova linea de Gli Spesotti Coop.

Nel film tv on air dal 22 ottobre, vediamo infatti il carrello Coop impaziente nella sala d’attesa di carica di tensione di una sala parto, mentre aspetta di diventare papà di centinaia e centinaia di nuovi pargoli: ben 271 prodotti della linea Gli Spesotti.

Ancora una volta il carrello della spesa, testimonial indiscusso dell’insegna, si fa protagonista e portavoce della novità di prodotto Coop.

La distribuzione del film è avvenuta sulle principali tv nazionali e sulle piattaforme online e comprende anche materiale punto vendita e una pianificazione radio.

 

La campagna è stata ideata dall’agenzia I’m not a robot, dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art director) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi.

CREDITS

Agenzia I’m not a robot
Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
Copywriter: Anna Triolo
Art Director Senior: Nathalie Schwitter
General Manager: Alessandra Schwitter
Account Director: Stefania Pappalettera
Account Manager: Vittoria Bassetti

 

Casa di Produzione: Mercurio
Director: Axel Laubsher
DOP: Giacomo Frittelli
Executive Producer: Luca Giberna – Desirée Castelli
Producer: Gaia Parenti
Post video: Band
Post audio e musica: Screenplay

Uno spot celebra la nascita degli Spesotti Coop. Firma I’m not a robot ultima modifica: 2023-10-23T10:26:03+02:00 da Redazione

Related posts