La campagna ha una declinazione completamente digital ed è pianificata da Zenith
L’influencer Giulia De Lellis lancia un’edizione limitata del correttore multiuso Il Cancella Età, insieme a Maybelline New York, il brand del gruppo L’Oréal, dedicato interamente al make-up e alla cosmesi, con cui rinnova la collaborazione per il secondo anno consecutivo.
La campagna dedicata al correttore Il Cancella Età ha una declinazione completamente digital e sarà on air da domenica 13 settembre principalmente sui canali proprietari Maybelline New York e L’Oréal Italia.
L’agenzia che firma la campagna è McCann Worldgroup Italia mentre la pianificazione media è di Zenith.
CREDITS
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Director: Alessandro Sciortino
Client Service Director: Donatella Bizzari
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Account Director: Andrea Antonioli
Account: Claudia Spinelli
Senior Art Director: Angela Stasolla
Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
Producer: Paola Vittori
CDP: The Blink Fish
Regia: Gianluca Miotto
Producer: Antonio Guarrella
Dop: Timon de Graaf Boelé
Musica: Marco Ferrario
Direttore di Produzione: Marco Agnesi
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio