Durex chiude la gara e sceglie McCann e MRM come agenzie globali

Reckitt  sceglie McCann Worldgroup e MRM come nuovi partner per la strategia e la creatività di Durex a livello globale. L’incarico riguarda anche il nostro paese

Durex chiude la gara e sceglie McCann e MRM come agenzie globali

McCann Worldgroup è la nuova agenzia globale di Durex. Insieme alla sigla MRM, McCann gestirà le nuove campagne di comunicazione del marchio di Reckitt Benckiser negli Stati Uniti e in Europa, Italia compresa.

Un team di MRM UK e McCann Londra lavorerà con le sedi locali del network in Germania, Francia e Italia sulla strategia di brand e attivazioni locali.

Nel nostro paese e in altri mercati a firmare le campagne di Durex era stata finora Havas, che lavora su altri brand di Reckitt (come Finish).

A gestire la pianificazione media è invece Dentsu.

Per McCann si tratta di un ampliamento degli incarichi con la multinazionale, con la quale collabora su altri marchi come Lysol, Enfamil e Nurofen. Lo stesso Durex era già nel portafoglio di MRM New York.

Durex chiude la gara e sceglie McCann e MRM come agenzie globali ultima modifica: 2023-07-27T10:15:58+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts