Original Marines punta sui sentimenti nella campagna F/W 23-24

Il racconto di un’amicizia destinata a durare per sempre è alla base della nuova campagna Fall Winter 2023/24 di Original Marines.

La campagna – ideata in collaborazione con Arkage e con gli scatti di Luca Zordan – pone l’accento sui bambini, sulle loro espressioni, sulla loro personalità che traspare e diviene elemento concreto e sul modo in cui rivelano sé stessi attraverso i capi firmati Original Marines.

Accanto alle immagini anche il fashion film “Forever, Together”, che evoca il viaggio, la natura e la bellezza.

«Lo storytelling della nuova campagna di comunicazione ruota intorno ai sentimenti veri, alle emozioni pure – dichiara Rocco Rella Marketing, e-commerce & international sales director di Original Marines -. Crediamo che ogni bambino sia straordinario, a ogni età, con il suo carattere e con il suo modo di esprimersi. Amicizia, stupore, allegria sono i punti focali della nostra comunicazione che ci permettono di entrare in sintonia con i nostri clienti e di creare una connessione autentica».

On air da agosto, con pianificazione interna, la campagna è declinata su affissione, digital e stampa.

Original Marines punta sui sentimenti nella campagna F/W 23-24 ultima modifica: 2023-07-27T10:30:47+02:00 da Redazione

Related posts