Bioclin affida a Grey il lancio della linea di shampoo Bioclin Pro

Bioclin, brand di Istituto Ganassini, lancia con Grey la nuova linea di shampoo dermatologici Bioclin Pro.

Partendo dall’importanza della cura del cuoio capelluto e della bellezza dei capelli, l’agenzia ha definito un territorio di comunicazione unico e distintivo, espresso attraverso un brand manifesto, un video di grande impatto dedicato alla forza vendita e un key visual.

L’elemento chiave dell’idea creativa, che sintetizza la promessa del brand, gioca sul doppio significato della parola cura – intesa sia come trattamento dermatologico sia come attenzione e premura – e include un chiaro richiamo ai benefici estetici.

Bioclin affida a Grey il lancio della linea di shampoo Bioclin Pro

Questa visione è sintetizzata nella nuova line ‘La cura dalla cute alle punte’.

A partire da fine settembre il lancio degli shampoo Bioclin Pro sarà supportato da materiali di visibilità dedicati alle farmacie, con un focus particolare sulla linea e sulle referenze antiforfora.

Bioclin affida a Grey il lancio della linea di shampoo Bioclin Pro ultima modifica: 2024-10-10T10:15:29+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts