Con un posizionamento basato su arte, scienza e gentilezza, arriva anche in Europa il beauty brand Haus Labs by Lady Gaga, dopo il lancio in Uk lo scorso anno.
I prodotti sono distribuiti in collaborazione con Sephora dal 26 marzo in Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Svezia, Danimarca, Germania anche nei negozi fisici mentre si potranno trovare sul sito del retailer in Svizzera, Grecia, Romania, Polonia, Repubblica Ceca. La marca vanta l’uso di prodotti scientificamente avanzati con ingredienti proprietari in attesa di brevetto, tra cui l’Arnica Fermentata, più potente dell’arnica tradizionale che riduce visivamente rossore, infiammazione e stress ambientale sulla pelle.
In Europa si potranno trovate tutti i 125 prodotti dell’intero assortimento in nove categorie chiave.
Tra i prodotti di punta il fondotinta Triclone Skin Tech Foundation disponibile in 51 tonalità, il correttore Triclone Skin Tech Hydrating and Depuffing Concealer disponibile in 31 tonalità, l’illuminante gel-polvere Bio-Radiant Gel-Powder Highlighter, i gloss PhD Hybrid Nourishing Lip Oil e il nuovo PhD Hybrid Plumping Lip Glaze.
Il lancio ha previsto un evento digitale in diretta su Sephora LIVE, sui social e su tutte le 12 piattaforme di e-commerce di Sephora Europe con la fondatrice Lady Gaga e la content creator NikkieTutorials.
Gli utenti dell’app Sephora Europe hanno inoltre potuto acquistare i prodotti Haus Labs con 4 giorni di anticipo.
«Haus Labs e Sephora, entrambi sostenitori di appartenenza, inclusione e gentilezza, si uniscono ancora una volta per rivoluzionare il mercato della bellezza con innovazione, arte, prodotti digitali all’avanguardia e marketing di livello mondiale. Stiamo pionieristicamente creando un nuovo movimento di bellezza che va oltre l’aspetto esteriore. Insieme a Sephora, promuoviamo l’amore per se stessi» ha commentato Kelly Coller, CMO di Haus Labs by Lady Gaga.