Nata nel 1993, la fragranza Angel di Thierry Mugler è stata da subito un grade successo, da subito distintiva con il suo flacone a forma di stella e l’aroma dolce e originale.
Trent’anni dopo Angel continua ad essere un bestseller e per celebrarlo – e rendere un tributo allo stilista morto lo scorso gennaio – Mugler Fashion and Fragrances e Publicis Luxe hanno realizzato la campagna “We Are All Angel”.
La campagna, partita in tutto il mondo il 4 ottobre, vuole esprimere, secondo il direttore creativo della casa di moda Casey Cadwallader, “sette tipi diversi di femminilità contemporanea”, rappresentativi della multidimensionalità della fragranza, la sua diversità e non conformità.
A renderle tangibili sono state chiamate sette modelle tra le quali Irina Shayk e l’artista Nina de Lianin, musa e amica di Thierry Mugler.
AGENCY : PUBLICIS LUXE
Executive Creative Director : Aurelien Nauleau
Art Director : Lea Rissling x Julie Richard
CR : Virginie Brun
Music Producer : Clement Bonet
Account Management : Julien Baré, Malika Croisetu, Sharonne Rakkah
TV Prod : Sanae Belkouri
Art Buying : Laurent Camilleri
PRODUCTION
Directors / Photographers : Torso
Production : Division
Executive Producer : Valentine Gomes-Ferenczi
Post-Producers : The Mill
Photographers : Torso
Music & Sound Production : Prodigious France
Executive Music Production : Asma Maroof x NGUZUNGU