Amplifon si affida a Small per la nuova campagna sulla prevenzione dell’udito

Amplifon ha affidato a Small the Agency la campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione e la cura dell’udito, avviata in Italia e in Spagna.

La campagna prende il nome di “Un test dell’udito speciale” (A special hearing test) e ha tra i suoi protagonisti clienti reali di Amplifon i quali, durante un normale controllo dell’udito in negozio, si emozionano ascoltando a sorpresa un messaggio speciale da parte di una persona cara, un nipotino, un figlio o un amico.

Il claim che firma la comunicazione è “Non è solo il tuo udito. Per noi, è la tua vita”.

La campagna, prodotta dalla casa di produzione Indiana Production, è on air sui principali canali tv, sulle piattaforme digitali e sui social media in Italia e Spagna con versioni da 90, 30 e 15 secondi.

 

CREDITS

Credits Amplifon

Chief Marketing, Innovation and Technology Officer: Alessandro Bonacina

Global Customer Acquisition Sr Director: Alessandro Antiga

Global Head of Brand, Media & Advertising: Cristina Re Calegari

Global Brand, Media & Advertising Manager: Lisa Casasola

Global Brand, Media & Advertising Sr Specialist: Ivan Tirnetta

Global Head of Digital Leads Generation: Fabrizio Barbieri

Global Digital strategy Manager: Valeria Donato

 

Credits Small the Agency

Creative agency: Small the Agency

Executive Creative Director: Luca Pannese

Executive Creative Director: Luca Lorenzini

Managing Director: Alberto Scorticati

Account Manager: Chiara Guadagnini

 

Credits Indiana Production

Karim Barotelli: Partner

Silvia Bergamaschi: Senior Producer

Film Director: Sam Cadman

Amplifon si affida a Small per la nuova campagna sulla prevenzione dell’udito ultima modifica: 2024-10-29T10:18:25+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts