La nuova campagna digital di Garnier Fructis Men prevede 3 video pre-roll e 8 bumper. Zenith firma la pianificazione media
E’ in pianificazione la nuova campagna digital di Garnier Fructis Men che si compone di una video strategy declinata in tre video pre-roll ed otto bumper ads che verranno pianificati sul target maschile con una rigorosa clusterizzazione.
Il progetto è stato realizzato da Action & Branding e risponde all’esigenza di individuare un linguaggio e un tono di voce rilevanti per il target maschile dei millenials che si dimostra poco sensibile alla comunicazione pubblicitaria.
Per declinare il concept di campagna “Mostra la tua forza”, sono stati coinvolti i The Jackal, le web star che registrano il maggiore gradimento sul target.
I piccoli problemi affrontati quotidianamente dai millenials vengono raccontati con grande ironia e risolti con nonsense grazie alla “forza” generata dalla bellezza dei capelli.
La produzione è stata curata da The Jackal, del gruppo editoriale Ciaopeople, e la pianificazione media, che durerà 4 settimane, da Zenith.
CREDITS
Brand Strategy: Alessandro Pedrazzini @Action&Branding
Account Director: Camilla Filippone @Action&Branding
Brand Manager Fructis : Giulio Rosati @L’Oreal
Marketing Manager: Mattia Tonolo @L’Oreal
Head of branded content: Vincenzo Piscopo @Ciaopeople
Digital Project Manager: Chiara Iovine @Ciaopeople
Regia: Andrea Casadio
Direttore della Fotografia: Francesco Di Pierro