Empatia e storie personali sono al centro della nuova campagna pubblicitaria del brand di profumeria Acqua dell’Elba.
Sullo sfondo dei colori del mare, le spiagge, le calette, le scogliere e la vegetazione rigogliosa dell’isola si articolano tredici storie di persone, ognuna associata ad una singola referenza, che trovano nel proprio profumo la maniera più pura e sincera di esprimersi.
L’obiettivo è rinnovare l’immagine del marchio all’insegna dell’empatia, passando dalle meraviglie della natura a quelle dell’animo umano.
Nei soggetti visibili dall’11 aprile con pianificazione stampa, online e social, vediamo una donna che ama distinguersi, estraniarsi, ritrovare sé stessa, e il mare, suo complice, l’accompagna a recuperare l’Essenza. C’è il padre che vuole essere un punto di riferimento senza rinunciare ai propri sogni, associato all’Eau de Parfum Arcipelago Uomo. C’è la coppia dell’Eau de Parfum Acqua per Lui e Lei, amante dell’intimità e delle trasparenze al sentore di sale, o quella più dinamica dell’Eau de Parfum Sport per Lui e per Lei.
La creatività è di Danny Mendoza-Hall dell’agenzia britannica Fondness. La regia dei video, curati dall’agenzia social di Varese BetoBee, è del regista elbano Stefano Muti.
La pianificazione media è stata gestita direttamente da Acqua dell’Elba.