Adidas riscopre il passato per il lancio delle NMD

Carat pianifica display advertising, premium video seeding e una campagna su Facebook e Instagram

Adidas Originals, in occasione del lancio delle nuove NMD, svela un nuovo capitolo della campagna di comunicazione globale Future: ’’Past Empowers Future’’.

adidas

Il brand in questa campagna si concentra sulla riscoperta di spazi del passato, silenziosi, abbandonati, una volta testimoni musicali e da troppo tempo dimenticati, nei quali riportare in vita i suoni. Ed è proprio attraverso il suono e la musica che NMD viene presentata, attraverso esperienze tecnologiche innovative all’interno di questi spazi che vengono fatti rivivere.

Il video della campagna è dunque un’esplorazione audiovisiva coinvolgente attraverso il tempo, dove l’esploratore urbano affronta questo viaggio, alla scoperta della storia musicale della propria città, con indosso le nuove NMD, connettore attivo tra passato e futuro.

Willy Vanderperre, uno dei più importanti fotografi di moda dei giorni d’oggi a cui sono stati affidati gli scatti della campagna, rappresenta questo concetto attraverso immagini che diventano vere e proprie dichiarazioni sulla natura ispirazionale di NMD.

La pianificazione media a cura di Carat include display advertising e premium video seeding, su desktop e mobile, nei siti/blog lifestyle più affini al target. Il mondo dei social verrà coinvolto attraverso una campagna adv su Facebook e su Instagram.

Adidas riscopre il passato per il lancio delle NMD ultima modifica: 2016-08-29T11:32:22+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts