La sigla di OMG continuerà ad affiancare il brand per le attività seo, ampliando l’incarico all’ottimizzazione della UX del sito
Già partner dal 2018, PHD continua la sua collaborazione con Vivienne Westwood con l’obiettivo di migliorare la visibilità organica della iconica casa di moda in tutta EMEA, rafforzando il coordinamento e la pianificazione delle attività di advertising e comunicazione digitale.
Premiata per l’attività di consulenza, le strategie e l’expertise sull’utilizzo dei dati, l’agenzia guidata in Italia dal managing director Lorenzo Moltrasio continuerà ad affiancare la celebre casa di moda per le attività seo, ampliando la collaborazione per l’ottimizzazione della UX del sito di Vivienne Westwood.
«È un onore poter collaborare con Vivienne Westwood su un progetto come questo, che richiede precisione strategica, specialmente per la parte seo e di user experience» commenta Marco Ianni, head of seo & web performance di Annalect, la unit di OMG che offre ai clienti del gruppo soluzioni di marketing innovative e personalizzate nel campo dell’analisi avanzata di dati e mercato, seo, audience creation and management, crm, social e ascolto della rete.
«Grazie alle competenze tecniche di PHD ed Annalect siamo riusciti a creare un rapporto vincente e performante. Considero infatti la nostra collaborazione come un’estensione del team interno di Vivienne Westwood» ha aggiunto Ilaria Morelli, senior digital marketing manager di Vivienne Westwood.