Il brand di moda Tommy Hilfiger ha scelto un nuovo partner creativo.
Si tratta dell’agenzia londinese Sunshine, con vasta esperienza nel campo dell’entertainment e nella moda, con clienti del calibro di Adidas, Balmain, Belstaff, Diesel, Dior, Gucci, H&M, Lvmh, Zalando per citarne alcuni.
Sui suoi canali, si dice in grado di creare “the future of modern brand behaviour”. E il contatto con le generazioni più giovani è proprio lo scopo per cui è stata scelta. Come scrive Adweek, Tommy Hilfiger intende espandere la sua audience e aumentare l’engagement tra la Gen Z.
Recentemente Tommy Hilfiger ha lanciato l’iniziativa in ambito gaming Team Tommy, che mira a radicare la marca nelle comunità di gamer promuovendo i talenti emergenti.
Sono stati selezionati otto streamer professionisti in rappresentanza di diverse aree geografiche – Americhe, Asia, Europa – che parteciperanno a stream settimanali su Twitch e YouTube Live, agli appuntamenti mensili ‘Get togethers’ ed eventi fisici nel corso dell’anno più attivazioni in-store nei mercati di riferimento.