Tommy Hilfiger sceglie Sunshine come nuova agenzia creativa

Il brand di moda Tommy Hilfiger ha scelto un nuovo partner creativo.

Si tratta dell’agenzia londinese Sunshine, con vasta esperienza nel campo dell’entertainment e nella moda, con clienti del calibro di Adidas, Balmain, Belstaff, Diesel, Dior, Gucci, H&M, Lvmh, Zalando per citarne alcuni.

Sui suoi canali, si dice in grado di creare “the future of modern brand behaviour”. E il contatto con le generazioni più giovani è proprio lo scopo per cui è stata scelta. Come scrive Adweek, Tommy Hilfiger intende espandere la sua audience e aumentare l’engagement tra la Gen Z.

Team Tommy

Recentemente Tommy Hilfiger ha lanciato l’iniziativa in ambito gaming Team Tommy, che mira a radicare la marca nelle comunità di gamer promuovendo i talenti emergenti.

Sono stati selezionati otto streamer professionisti in rappresentanza di diverse aree geografiche – Americhe, Asia, Europa – che parteciperanno a stream settimanali su Twitch e YouTube Live, agli appuntamenti mensili ‘Get togethers’ ed eventi fisici nel corso dell’anno più attivazioni in-store nei mercati di riferimento.

Tommy Hilfiger sceglie Sunshine come nuova agenzia creativa ultima modifica: 2022-12-02T10:38:55+01:00 da Redazione

Related posts